Combattiamo il COVID-19! Featured

 

LA SITUAZIONE

L'emergenza Covid-19 sta causando una grave crisi sanitaria ed economica in tutto il mondo. I paesi più poveri, come l'Uganda, stanno affrontando la loro sfida più grande. L'insufficienza delle strutture sanitarie, il coprifuoco, l'aumento del prezzo del cibo e la chiusura delle scuole sono un grave problema per chi era già costretto ad una vita di rinunce da molto prima dell'inizio della pandemia.

 

COSA FACCIAMO NOI

I bambini e le famiglie sostenute da Kope si trovano in una situazione di grande difficoltà, per questo stiamo consegnando mascherine e generi di prima necessità a molte persone.  I bambini ugandesi non chiedono carità, chiedono soltanto un aiuto per superare questa terribile crisi. Contribuisci anche tu a donare generi alimentari e mascherine a questi bambini e alle loro famiglie.

 

SCEGLI COME AIUTARCI E DONA ONLINE IN SICUREZZA 

Clicc aper donare cibo ad una famiglia

 

Clicca per donare un kit di mascherine ad una famiglia

 

VUOI DONARE IN BANCA?

Se preferisci puoi effettuare una donazione con bonifico bancario con causale “EMERGENZA COVID”: IBAN: IT 29 P 07601 11300 001003996434 Intestato a: Associazione Kope ONLUS

 

 

 

 

 

Media

UGANDA COVID-19 La canzone di Bobi Wine per sensibilizzare la popolazione ugandese Kope

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie.