Adotta un bambino a distanza con Kope Onlus!

Con soli 0,78 € al giorno puoi cambiare la vita di un bambino e la tua!Adozioni a Distanza - Kope Onlus

 

Il nostro programma di Adozione a Distanza opera in Africa,  garantisce l'istruzione di un bambino o una bambina che, per le condizioni di povertà in cui vive non può avere accesso agli studi. 

 

Dare e ricevere: adottare un bambino a distanza, contribuisce a rafforzare i legami tra popoli di culture e paesi diversi. Il rapporto che si sviluppa tra ogni sostenitore e ogni bambino adottato è unico. Si tratta di un incontro che consente al sostenitore di entrare in contatto con realtà di vita, cultura e tradizioni diverse, delle quali poco si sapeva.

 

Vuoi saperne di più?

Visita la pagina dedicata alle adozioni oppure compila il modulo INFORMAZIONI in questa pagina e, senza alcun impegno da parte tua, riceverai via e-mail tutte le informazioni necessarie.

 

ADOZIONE A DISTANZA SICURA

Le Adozioni a distanza dell'associazione Kope Onlus sono sicure e senza sprechi! Il 100% delle somme ricevute è destinato ai programmi di adozione a distanza, senza trattenere alcun importo per la copertura delle spese interne. Queste ultime sono infatti sostenute dai soci e partner.

Informazioni

Compila il seguente modulo per ricevere informazioni sulla tua Adozione a Distanza! NB Devi compilare tutti i campi obbligatori (*)
Leggi l'informativa sulla privacy.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie.