Adotta un bambino a distanza con Kope Onlus!

Con soli 0,78 € al giorno puoi cambiare la vita di un bambino e la tua!Adozioni a Distanza - Kope Onlus

 

Il nostro programma di Adozione a Distanza opera in Africa,  garantisce l'istruzione di un bambino o una bambina che, per le condizioni di povertà in cui vive non può avere accesso agli studi. 

 

Dare e ricevere: adottare un bambino a distanza, contribuisce a rafforzare i legami tra popoli di culture e paesi diversi. Il rapporto che si sviluppa tra ogni sostenitore e ogni bambino adottato è unico. Si tratta di un incontro che consente al sostenitore di entrare in contatto con realtà di vita, cultura e tradizioni diverse, delle quali poco si sapeva.

 

Se vuoi saperne di più sull'Adozione a Distanza dell'Associazione Kope Onlus, compila il modulo qui di seguito e, senza alcun impegno da parte tua, riceverai via e-mail tutte le informazioni necessarie.

 

ADOZIONE A DISTANZA SICURA

Le Adozioni a distanza dell'associazione Kope Onlus sono sicure e senza sprechi! Il 100% delle somme ricevute è destinato ai programmi di adozione a distanza, senza trattenere alcun importo per la copertura delle spese interne. Queste ultime sono infatti sostenute dai soci e partner.

Informazioni

Compila il seguente modulo per ricevere informazioni sulla tua Adozione a Distanza! NB Devi compilare tutti i campi obbligatori (*)
Leggi l'informativa sulla privacy.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie.