Donazioni in memoria
31
Mag
2021

Ricorda una persona scomparsa con una donazione in memoria

 

Donare o raccogliere fondi in memoria di una persona è un modo molto speciale per ricordarlo, onorando la sua vita e aiutando gli altri allo stesso tempo. 

 

Puoi trasformare il dolore per la scomparsa di un tuo caro in qualcosa di grande: un futuro migliore per molte persone. In diverse occasioni in nostri progetti sono stati dedicati alla memoria di una persona che non c'è più, dai banchi scolastici alla costruzione di pozzi per fornire acqua potabile a interi villaggi. 

 

Il nome delle persona sarà riportato su una targa commemorativa in marmo..

 

PROGETTI DISPONIBILI - Giugno 2021

 

Vogliamo costruire un pozzo sorgivo per fornire acqua potabile agli abitanti del villaggio di Olalango in Uganda. Se sei interessato leggi la pagina dedicata al progetto, cosa vogliamo fare ed i costi previsti.

 

 

Se vuoi altre informazioni mandaci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., sarai ricontattato da un nostro responsabile per definire insieme il percorso più adeguato per ricordare una persona cara.

 

 

 

 

 

 

 
 

Responsabile

Marco Piazza

Sono vice-presidente di Kope Onlus. Durante questi anni di lavoro "sul campo" in Africa, ho capito che, per "aiutare veramente" è indispensabile superare la burocrazia e gli sprechi delle grosse organizzazioni no profit.  Queste ultime, molto spesso, impongono iniziative studiate su tavolini europei e legate a necessità di "marketing", lontane dalle reali necessi delle persone. L'Africa è ricca di inutili vestiti e giocattoli europei usati, pozzi idrici abbandonati per scarsa manutenzione e indisponibilità di ricambi per non parlare di terreni sminati a metà per il sopravvenire di nuove emergenze.

Altro in questa categoria: « La povertà mestruale in Uganda

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie.